Come avere le ciglia più folte che mai come le vere dive

ciglia

Il sogno di ogni donna, ma ormai anche dei nostri amici maschietti è quello di avere delle ciglia lunghissime, folte e belle scure poichè esse fanno apparire lo sguardo più sexy e più attraente. Per avere delle ciglia lunghe e folte sono nati tantissimi modi e tecniche sia fai da te che operazioni che possono essere svolge dall’estetista, un esempio è La Manicure Palermo che fornisce servizi dia per rendere il tuo sguardo da cerbiatto ma per trasformare tutto il resto del tuo corpo: mani, piedi e tutto quello che vuoi.

Come avere ciglia perfette a casa

Vista la crisi che sta colpendo molte famiglie italiane, non tutti possono permettersi di spendere dei soldi in servizi per rendere lo sguardo più attraente, proprio per questo vi sono dei vari metodi fai da te che ti possono aiutare a rimanere al passo con il tempo ma anche che ti possono aiutare a prenderti cura di te stessa, aumentando così la sua autostima. Per quanto sia brutta e triste la realtà, il primo trucco te lo offriamo senza girarci troppo intorno: non esistono trucchi per avere ciglia folte e lunghissime.

Poichè il trucco rende le nostre ciglia più delicate, il nostro consiglio è quello di struccarsi ogni giorno con molta accuratezza. Poi inoltre, un rimedio che utilizzavano già le nostre nonne è l’olio di ricino che secondo molti rende le ciglia più folte e lunghe. Non è detto che ciò migliori la situazione delle nostre ciglia, ma sicuramente è il primo passo per iniziare a prendersi cura di sè stessi. L’olio di ricino è un’ottima soluzione non solo per le ciglia ma anche per i capelli e per le nostre sopracciglia. Dopo esserti struccato accuratamente bisogna applicare sulle ciglia l’olio di ricino. Alcuni sostengono che i risultati si vedono dopo un paio di settimane: il risultato saranno delle sopracciglia più folte, più vive e più lunghe.

Attenzione però a procurarti l’olio di ricino giusto e stai attento alle scadenze poichè l’occhio è delicato e necessita di essere trattato con estrema delicatezza ed estrema attenzione.

Metodi più efficaci per avere delle ciglia perfette

Se vuoi ottenere dei risultati più visibili e più belli prendi in considerazione l’idea di sottoporti a qualche metodo professionale. Un esempio potrebbe essere l’applicazione delle ciglie finte, ma esse per molti risultano essere molto fastidiose anche se il risultato è più evidente. Un risultato più naturale è la laminazione ciglia. Tecnica estremamente avanzata che permette di esaltare le nostre ciglia rendendole più evidenti ma allo stesso tempo anche naturali. Il risultato saranno delle ciglia curve, spesse ma soprattutto più corpose. Il procedimento per eseguire questa tecnica è suddiviso in quattro fasi:

  1. Curvatura: utilizzando prodotti naturali, nutritivi e idratanti si esegue sulle ciglia una tecnica al fine di curvare il più possibile le ciglia.
  2. Applicazione cheratina: sostanza utile per ricostruire e dare più volume alle ciglia
  3. Tinta: soprattutto in tutti quei casi dove si hanno delle ciglia chiare, la tinta delle ciglia è la soluzione ideale per rendere il tuo sguardo più evidente.
  4. Inspessimento: questo avviene mescolando tra loro oli e prodotti naturali che hanno l’obiettivo di andare ad inspessire le ciglia.

Trattamenti di certo tipo, poichè riguardano una parte molto delicata del nostro corpo, è indispensabile eseguirli facendo riferimento a un professionista qualificato poichè il danno che potresti ricorrere laddove non andasse tutto bene potrebbe essere estremamente dannoso. Stai alla larga da tutti quelli che si improvvisano esperti del settore. Affidati a un professionista e il risultato sarà: ciglia folte, piene ma soprattutto eseguite in totale sicurezza.”