Borse da donna: i must have del prossimo autunno
Parlare di accessori imprescindibili per le donne, è impossibile non chiamare in causa le borse. Come le porteremo nei prossimi mesi? Nelle prossime righe, abbiamo raccolto alcune suggestioni per chi è alla ricerca di consigli per la borsa perfetta dell’autunno 2020.
Borsette a braccio? Sì, grazie!
Discutere delle borse che andranno di più nei mesi autunnali e invernali del 2020 significa, per forza di cose, parlare delle borsette a braccio. Le ispirazioni che sono arrivate all’inizio dell’anno dalle passerelle internazionali sono molto chiare e mettono in primo piano borsette a braccio di piccole dimensioni e dalle forme strutturate.
Viva le shopping bag
Chi sta pensando di acquistare borse da donna online per essere trendy in autunno, non può assolutamente prescindere dalle shopping bag di grandi dimensioni. Non c’è che dire: si tratta di veri e propri omaggi a quella versatilità che è necessaria quando si chiama in causa la borsa da usare tutti i giorni in città e che deve essere utile sia per l’ufficio, sia per quando, terminata la giornata lavorativa, ci si dedica all’attività fisica.
Il ritorno del marsupio
Un dettaglio che è impossibile non notare quando si parla dei trend per le borse da donna in autunno riguarda un grande ritorno. Di cosa stiamo parlando? Del marsupio. Le scettiche in merito alla sua raffinatezza possono anche cambiare idea: nei prossimi mesi, infatti, sarà declinato all’insegna dell’eleganza più assoluta. Ovviamente si tratta di outfit in cui l’accessorio in questione ha dimensioni minimal e risulta quindi fantastico sia per look informali, sia per situazione in cui, invece, è opportuno dare spazio a un po’ più di ricercatezza.
Il fascino delle borse a mezzaluna
Quando si parla di moda, significa chiamare in causa numerosi amori grandi, che resistono al tempo e al susseguirsi delle tendenze. Per quanto riguarda le borse da donna autunnali, in questo novero è possibile includere senza dubbio le borse a mezzaluna.
Passano gli anni, ma questi accessori sono sempre di gran moda. Chi li adora è consapevole del fatto che la differenza è legata ai dettagli: una borsetta a mezza luna con le borchie è un piccolo gioiello capace di dare carattere a ogni look. Provare per credere!
Altri consigli
Si potrebbe andare avanti ancora molto a parlare dei suggerimenti che è bene considerare per sfoggiare borse trendy il prossimo autunno. Tra le dritte in questione è possibile citare gli zaini, un altro grande ritorno che caratterizzerà la moda femminile del prossimo autunno per quanto riguarda le borse.
Ovviamente i fashion designer si sono sbizzarriti per quanto riguarda le peculiarità estetiche. Ciò significa che, il prossimo autunno, indosseremo zaini minimal chic, come per esempio quelli proposti da Prada nei primi mesi dell’anno, ma anche accessori caratterizzati dalla presenza di maxi tasche e di tessuti camouflage.
Non c’è che dire: le idee per indossare borse trendy nei prossimi mesi sono numerose! Tra gli spunti a cui attingere troviamo le borse con le superfici a effetto pitone e coccodrillo. Per quanto riguarda le dimensioni, si parla soprattutto di accessori piccoli, le risposte ideali per chi è alla ricerca di quel tocco in più capace di dare carattere a un look.
Concludiamo con un cenno ai colori. Tra quelli che andranno maggiormente nei prossimi mesi troviamo grandi classici autunnali, come per esempio il marrone e il tortora, ma anche diverse sorprese. Qualche esempio? Il rosso e l’ocra, ma anche il verde. Anche se può risultare sorprendente se si considera il clima tipico dell’inverno, il prossimo autunno andranno tantissimo le borse giallo fluo. Inoltre, saranno super trendy gli accessori bicolor, un fantastico omaggio ai ruggenti anni ‘80.