Moda inverno primavera 2017: come abbinare il colore giallo ai propri outfit?
La moda di questo inverno primavera 2017 vede come protagonista assoluto il colore giallo e, secondo alcuni fashion blogger e stylist, questo sembra esser destinato a dominare le scene anche nel 2018. Quello che si chiedono gli amanti di moda è: come è possibile abbinare il giallo ai propri outfit?
La prima regola innanzitutto è quella di non vestirsi mai totalmente di giallo. L’ideale infatti sarebbe fare in modo che il colore arricchisca i vostri outfit diventando magari un dettaglio importante che vi dia luce. Uno degli abbinamenti più utilizzati e meglio riusciti senza ombra di dubbio è giallo e nero. Molto spesso è facile vedere delle ragazze che indossino un maglioncino mari giallo e il jeans, preferibilmente strappato, nero unico fondo. Per completare un outfit del genere ricordate di indossare una giacca nera, meglio ancora un giubbino di pelle, una borsa che riporti lo stesso colore del maglioncino e delle scarpe che abbiano la stessa tonalità della giacca. In primavera, ad esempio, ad esempio potete osare indossando delle decolleté gialle di vernice. Questo colore però può essere usato anche per i vari accessori. Se il vostro outfit ad esempio è allestito da colori come verde e nero, marrone e nero, oppure beige e nero sappiate che potete dare un tocco di particolarità con gli accessori di colore giallo, basta concentrare tutto ad esempio sulla borsa o solo sui bijou creando così un’elegante contrasto.
Il giallo però sarà uno dei colori protagonisti anche nell’estate 2017. Infatti alcune linee hanno già mostrato i loro costumi realizzati interamente con questo colore oltre che diversi capiti. Nelle varie passerelle delle fashion week infatti abbiamo avuto modo di vedere anche come gli stilisti hanno abbinato questo colore nei loro capiti. Quindi che stare aspettando? Date un tocco di colore al vostro armadio e divertitevi a giocare come preferite con i vostri capi.