Idee matrimonio: qual è la manicure perfetta per la sposa?
Il matrimonio è uno dei giorni più importanti per ogni donna, motivo per cui tutto deve essere perfetto! Le donne che al momento stanno organizzando le loro nozze hanno cominciato a curare il loro corpo in una certa maniera già un anno prima, unghie comprese magari scegliendo il miglior fornetto per unghie da Fornettounghie.com . Un po’ come succedere con le prove delle acconciature, la scelta della manicure deve seguire certi canoni che devono andare di pari passo con la cura della mano.
Scelto l’abito, la location e la chiesa cosa resta di fare alla donna in vista del suo matrimonio? Ovviamente scegliere con cura make up, acconciatura e manicure! Tre dettagli fondamentali che richiedono un trattamento particolare da parte di ogni donna che il giorno del suo matrimonio vuole avere un look davvero impeccabile. Ma vi siete mai chieste quali sono i canoni che una manicure da matrimonio deve seguire? La parola d’ordine questo caso è: semplicità bianco candido.
Nel momento in cui si richiede una manicure da matrimonio dovete sapere che non potete eccedere troppo e non distaccarvi di conseguenza dal colore bianco, motivo per cui vengono fatte diverse prove nell’arco dell’anno al fine di trovare l’accostamento migliore. Le spose solitamente richiedono il classico french bianco, le più travaganti su questa chiedono qualche piccolo dettaglio realizzato con l’argentato o il dorato ma non solo. Molte spose scelgono i loro abiti arricchiti da colori come il rosso o il blu, ciò le permette alle donne di caratterizzare le proprie manicure in maniera diversa restando comunque elegante.
Come dicevamo prima la regola fondamentale nel giorno del matrimonio è quella della semplicità, ricordatelo sempre anche se siete delle donne amanti della stravaganza. Il giorno delle nozze l’attenzione sarà tutta sulla sposa, dal vestito alle mani, e per questo motivo l’ideale sarebbe quello di evitare la ricostruzione in 3D di fiori, o altri ghirigori sulle unghie.